Neheantho replied

348 weeks ago

Loonatics Unleashed > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ero un fan del buon vecchio Looney Tunes e mi interessava vedere cosa facevano con il franchise. L'ho visto e sono rimasto scioccato da quanto è stato male. Io praticamente non sapevo cosa diavolo pensasse di chiunque fosse quando lo pensavano. Aveva pochissimi riferimenti alle vecchie cose che mi hanno fatto sorridere per un po ', ma ha perso la maggior parte del suo impatto quando viene usato su un prodotto scadente. Gli unici fatti salvatori sono che i personaggi hanno la maggior parte delle caratteristiche dei loro antenati. I due che più sono come i loro antenati sono i discendenti di Daffy e Taz. L'altra buona qualità è che il doppiaggio è davvero buono. Oltre a questo, è un pezzo di merda che i bambini potrebbero divertirsi e rendere i fan fedeli dei Looney Tunes vomitare con rabbia.
Penso che Loonatics Unleashed sia un cartone animato d'azione piuttosto buono! Forse è un grosso cambiamento dato che sono personaggi di Looney Tunes nelle forme di supereroi fantascientifici. Non fraintendermi, mi piacciono ancora i vecchi Looney Tunes ma anche qualcosa di nuovo è abbastanza buono. Loonatics Unleashed è ambientato nel futuro nell'anno 2772 quando una meteora colpisce la Terra e la città di Acmetropolis e lo schianto della meteora trasforma i discendenti dei classici personaggi Looney Tunes, che diventano eroi superpoteri e tuttavia conservano ancora il potere. personalità stravaganti dei loro antenati.Per i personaggi abbiamo Ace Bunny (la versione di supereroi di Bugs Bunny), che è il capo squadra e ha poteri di visione laser e mosse di arti marziali. Lexi Bunny (versione di supereroe di Lola Bunny), che è il secondo in comando e ha poteri cerebrali e super udito. Danger Duck (versione di supereroe di Daffy Duck), ha poteri di teletrasporto e poteri di fuoco. Slam Tasmanian (versione di supereroe del diavolo di Tazmanian), ha poteri di rotazione super potenti e tornado. Tech E. Coyote (versione supereroe di Wylie E. Coyote), ha poteri magnetici ed è l'inventore della squadra e designer di armi e c'è Rev Runner (la versione di supereroi di Roadrunner) che ha poteri di velocità sonica. Questo spettacolo ha il potenziale che ha solo bisogno di essere data una possibilità! Potresti apprezzare questo fumetto se ti piace & quot; Teenage Mutant Ninja Turtles & quot ;, & quot; Justice League & quot ;, & quot; Teen Titans & quot; e & quot; Super Robot Monkey Team Hyperforce Go! & quot ;. <br/> <br/> Voto utenti: 9/10 <br/> <br/> BOTTOM LINE: NON UN'IDEA NUOVA
Loonatics scatenato è in realtà molto buono a mio avviso, una svolta molto interessante per i pazzi piloti con molto buon umore ed è un eccellente nel reparto di azione. <br/> <br/> Tuttavia, come disse Mark Twain: "Gli umani troveranno qualcosa di cui lamentarsi. Ad un uomo è stato dato un sacco di carbone e non è stato in grado di trovare qualcosa di sbagliato in esso, ha poi lamentato che aveva troppi rospi pietrificati. & Quot; <br/> <br/> Diversi fan di Loony Tunes sono & quot; Più di un pelino seccata & quot; riguardo la versione estrema e molti, non avendo nulla di meglio da fare, fanno lamentele bollenti che sono davvero abbastanza dolorose. Quindi per evitare questo ho fatto una lista di pro e contro <br/> <br/> professionisti <br/> <br/> <ul> <li> Ogni tanto divertente quanto l'attuale 'Loony Tunes' visivo e verbale - Un sacco di buone scene d'azione - i personaggi restano fedeli ai loro antenati sotto molti aspetti pur essendo piuttosto originali - la recitazione è eccezionale per uno show televisivo (rispetto a programmi come sonic x i cui talenti recitativi lasciano a desiderare (anche se è la mia opinione)) - il dialogo non è da squallido anche se le battute di Ace sono un tocco banale. - Una svolta interessante sui personaggi dei brani pazzi </ li> </ ul> <br/> <br/> contro <br/> <br/> <ul> <li> la versione "estrema" potrebbe eliminare alcuni fan del Lt un po '- la sequenza di apertura lascia a desiderare (l'introduzione in stagione è molto meglio) </ li> </ ul>
In realtà, non è poi così terribile. <br/> <br/> Ero una delle persone che pensavano che questo show avrebbe assolutamente, completamente succhiato e distrutto i personaggi che amavo da bambino (l'originale Looney Tunes). Dopo aver visto la prima stagione, penso che abbiano avuto solo due problemi principali. <br/> <br/> 1: Hanno insistito per collegarlo ai Looney Tunes. 2: Loro lasciano a quelli terribili & quot; Extreme & quot; le versioni dei personaggi vedono la luce del giorno. Fortunatamente, li hanno sistemati dopo che il pubblico ha urlato un sanguinoso omicidio. <br/> <br/> Non è possibile guardare questo spettacolo con gli originali Looney Tunes ben saldo e goderselo per quello che è. Oppure, del resto. <br/> <br/> Quello che hanno ora è un fumetto d'azione abbastanza buono, molto meglio della maggior parte della trippa che Kids WB ha messo in onda negli ultimi anni . È vero per Looney Tunes e qualcosa che piacerà ai fan più appassionati che cercano di vedere i loro vecchi preferiti in una nuova forma? Diamine no, ecco perché ho inserito l'errore n. 1. Ma se lo guardi (almeno dopo i primi due episodi) senza & quot; questo è quello che dicono che i Looney Tunes dovrebbero essere & quot; bagaglio coinvolto, in realtà è uno spettacolo piuttosto buono, e merita un colpo.
Penso che questo pezzo di immondizia sia la prova migliore che le buone idee possano essere distrutte, perché tutti gli animatori americani pensano che i bambini oggigiorno vogliano stupide versioni GI JOE di buone storie ??? i Looney Tunes sono alcuni dei personaggi più amati della storia, ma non sono stati creati per essere Xtreme, voglio dire, dai !!! Tiny Toons è stato un grande esempio di come una vecchia idea può essere aggiornata senza perdere il suo fascino originale, ma questo pezzo di spazzatura è solo un esempio di stupide decisioni aziendali che vogliono solo creare uno spettacolo idiota economico che i bambini adoreranno perché hey !! ! i bambini amano i supereroi giusto ??? l'intero spettacolo è solo una perdita di tempo in cui vediamo le nuove versioni dei Looney Tunes ma questa volta in forma di supereroi, questo non suona male ma il problema è che questo spettacolo cerca troppo difficile copiare serie come Batman il serie animata, o la nuova lega della giustizia, il risultato ??? brutte copie di flash (il road runner) o superman (chi altro bug bug bunny) il problema è che i Looney Tunes non erano fatti per essere drammatici, dovevano essere divertenti !!!! come ho detto prima questa serie fa schifo, e molte persone si chiedono perché gli anime stiano prendendo piede in tutto il mondo ??? questo spettacolo cerca di essere drammatico e pieno di azione, ma è qualcosa che poche serie e anime sono in grado di fare, se vuoi vedere un buon aggiornamento di un vecchio spettacolo, Tiny Toons, questo è un esempio che è possibile riportare in vita vecchi personaggi, ma con una buona storia e rispettando le radici originali. peccato che lo spettacolo sia già morto, suppongo che sia una decisione saggia.

374e6bdcca
the Shoot 'em up - Spara o muori full movie in italian free downloadDownload Episode 1.17 full movie in italian dubbed in Mp4Download the Ottumwa, Iowa and the Crystal Kingdom: The Lori Arnold Story full movie italian dubbed in torrentThe Raspberry JaneAge of Heroes in italian free downloadGrindhouse Nightmares sub downloadThe Girl from the Mystic Moon full movie online freeThe Big Fight 720p torrent46 Yok Olan dubbed italian movie free download torrentVikingar torrent
Please log in to post a reply.