Neheantho replied

348 weeks ago

Bastogne > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il tributo di William Wellman ai soldati americani che hanno combattuto nella battaglia di The Bulge, Battleground, è, ancora oggi, un film commovente. Quel Wellman era egli stesso un veterano, della prima guerra mondiale, senza dubbio ha contribuito a prestargli un'aria di autenticità. Sapeva che la guerra non era solo infernale, ma anche fastidiosa e scomoda; che mette in evidenza non solo il meglio e il peggio delle persone in generale, ma anche il meglio e il peggio della stessa persona. La sceneggiatura vincitrice di Robert Pirosh non approfondisce troppo la vita personale dei personaggi, e alcuni hanno criticato il film per questo. anche se per quanto mi riguarda non vedo alcuna ragione per cui dovrebbe avere. <br/> <br/> Come film della seconda guerra mondiale, questo non è uno sbandieratore del genere che è uscito durante la guerra stessa, né è un riesame delle varie questioni sollevate durante la guerra, come è diventata la moda più tardi. Occupa una via di mezzo, esortando lo spettatore ad ammirare i GI che hanno combattuto nella guerra per tutto ciò che hanno attraversato, offrendo abbastanza di un assaggio della loro personalità in modo che possiamo, la maggior parte di noi, identificarci con loro, e in questo Succede splendidamente. <br/> <br/> Tecnicamente, Battleground è una meraviglia.Girato interamente a Hollywood, riesce a catturare l'aspetto e l'atmosfera di un inverno europeo con un'incredibile precisione. Ho visto film girati in Europa che sembravano meno europei di questo. La recitazione è generalmente eccezionale. Van Johnson è il protagonista, o più propriamente ha il ruolo più importante, ed è stata una buona scelta, uscendo, come sempre, da ragazzo normale, non da macho. Alcuni degli attori più blandi - Marshall Thompson, John Hodiak, Bruce Cowling - sembrano a volte intercambiabili e spesso difficili da distinguere. James Whitmore si distingue come sergente e questo è stato il suo primo ruolo da protagonista. È molto bravo, anche se come di solito è il caso con lui, la sua iper-virilità sembra al limite della tensione, poiché sembra determinato a rubare ogni scena in cui si trova. Leon Ames è superbo nella sua unica scena. Per me, Ames aveva sempre l'aria di un truffatore di fiducia, come se non intendesse una parola che ha detto. Ecco, lo fa. La mondanità dell'attore è perfetta per il suo ruolo di ministro gelido e offre le sue battute con una brillantezza misurata. <br/> <br/> In generale, un film eccellente, perfetto per quello che è, un prodotto di Hollywood, realizzato in un momento in cui gli studios regnavano e l'americano medio andava al cinema almeno una volta alla settimana. È bene tenerlo a mente quando guardi il film. Questo non è un film making personale del tipo che vediamo oggi. L'approccio di Wellman al suo materiale è giusto, dato che il film si sente a volte come un cinegiornale fatto a un livello più intimo del solito, mostrandoci il soldato medio come una persona reale piuttosto che un ragazzo con un fucile che carica il nemico o fa stormire le spiagge. Alla fine il film sembra quasi trasformarsi in un cinegiornale, con la telecamera che si tira indietro, i soldati perdono la loro individualità mentre marciano fuori dallo schermo e fuori dalla vista, accompagnati dall'allora popolare canzone, Sound Off! Questa è roba potente, grintosa e con molto cuore.
& Quot; Battleground & quot; è probabilmente il miglior film realizzato sulla Battaglia del Bulge. Dopo aver visto & quot; Band of Brothers & quot ;, ho comprato & quot; Battleground & quot; e l'ho guardato per la quarta (?) volta. Pensavo che i personaggi fossero ben fatti. Ho visto questo film per la seconda volta quando ero nell'esercito degli Stati Uniti e mi ha spento. Non potevo credere che i ragazzi stessero misurando le loro possibilità di mettersi in gioco sperando nella ferita da un milione di dollari o in qualche altra malattia. La terza volta che ho visto questo film, ero cresciuto e ho capito che, essendo la natura umana quella che è, nulla del loro comportamento era anormale. Mentre crescevo, Van Johnson era il modello GI in tutti i suoi film, come lui è in questo. Mi è piaciuto l'intero cast in questo film. Penso che una delle scene migliori sia stata la riunione di Natale con Chaplin. Il suo & quot; questo viaggio è stato necessario? & Quot; il discorso è stato uno dei momenti salienti del film per me allora e ora. Questo film, insieme a & quot; Band of Brothers & quot; sono assolutamente da vedere.
La fotografia in bianco e nero, la semplicità, il cast, la recitazione e la scrittura fanno di questo mio film di guerra preferito. Sono le piccole cose che rendono questo film fantastico. Lo sceneggiatore Robert Pirosh ha basato questa storia sulle sue esperienze di soldato durante la Battaglia delle Ardenne. Come un veterano della guerra del Vietnam, questo film cattura la seconda guerra mondiale e l'era in modo realistico. Raramente ho visto un film in cui ogni attore era bravo come in Battleground. La performance di spicco, anche se tutti eccezionali, è stata James Whitmore, candidato all'Oscar come miglior attore non protagonista. Battleground è stato nominato come miglior film del 1950 e avrebbe potuto vincere se non fosse stato per "All the Kings Men" & quot; considerato da alcuni come uno dei migliori film mai realizzati. La regia di William Wellman fu superba e fu nominato all'Oscar. Battleground ha una rara qualità di essere un dramma ben scritto trasformato in un grande film. Pirosh ha vinto un Oscar per la migliore sceneggiatura. È interessante notare che un altro dei miei primi 10 film di guerra, "Twelve O'Clock High"; con Gregory Peck è stato anche nominato nel 1950 come miglior film dell'anno. La performance di Peck era degna di Oscar, ma il miglior attore è andato a Broderick Crawford in "All the King's Men". Il 1950 è stato un anno piuttosto lungo per film di guerra eccezionali come John Wayne è stato nominato per il miglior attore per "Sands of Iwo Jima."
& Quot; Battleground & quot; è un film curioso uscito da Hollywood nel 1949. La Seconda Guerra Mondiale era finita, quindi all'epoca il pubblico non desiderava più film di guerra. Tuttavia, MGM è andato avanti con questo progetto e lo ha consegnato a William Wellman, un veterano regista che conosceva il suo mestiere. Il film è stato scritto da Robert Pirosh. <br/> <br/> Il film è una curiosità anche perché è stato girato a Culver City, eppure, a volte, dà l'impressione di essere stato girato in location nelle Ardenne. Il casting di alcuni dei migliori talenti di recitazione che MGM aveva sotto contratto al momento contribuisce a dare al film un'altra dimensione, in quanto lo spettatore diventa coinvolto con questi uomini che cercano di sopravvivere nelle peggiori condizioni possibili. <br/> <br / > Nonostante alcune delle critiche in questo forum, il film ha un sentimento reale perché sottolinea la dipendenza tra gli uomini che sono coinvolti nel conflitto. Il loro vivere ogni giorno a casa è al centro della conversazione di cui parlano gli uomini. Mogli, bambini, innamorati, genitori e anche personaggi popolari della cultura pop, come Bette Grable, sono la base della comunicazione mentre gli uomini si allontanano in attesa di essere chiamati a combattere il nemico. <br/> <br/> Van Johnson John Hodiak, Ricardo Montalban, George Murphy, Marshall Thompson, Don Taylor, Leon Ames e un meraviglioso James Whitmore, sono visti come i soldati intorno a Bastogne. Denise Darcel è vista come la gentile donna francese che fa amicizia con i soldati. <br/> <br/> In definitiva, & quot; Battleground & quot; è il tributo di William Wellman agli uomini in uniforme.
A volte meno è di più. Questo film mi ha fatto più impressione di tutti gli altri film della seconda guerra mondiale fino a "Saving Private Ryan". Il fatto che circa 45 anni hanno separato la realizzazione di questi due film rappresenta la maggior parte delle differenze in essi. <br/> <br/> Sia James Whitmore che Van Johnson sono stati fantastici in questo film; il dialogo realistico e l'interazione tra i personaggi sono tutti molto naturali e credibili. <br/> <br/> Almeno Wellman non ha inserito un'allegoria dell'Olocausto nel suo film come hanno fatto Spielberg con il soldato ebreo che si è affettato con il suo un commesso inetto, troppo preso dalla paura di intervenire. Lascia subito Gaza!

374e6bdcca
La metralleta infernal movie in italian dubbed downloadJust in Case movie free download hdDownload Tropa de elite - Gli squadroni della morte full movie in italian dubbed in Mp4the The Purge: The Morning After full movie in italian free downloadPancakes 720pthe The Oil Wrestler italian dubbed free downloadDownload Cute as a Doll full movie in italian dubbed in Mp4El Fantasma de Elena film completo in italiano download gratuito hd 720pWanted Guns download di film interi in hdTengoku e no kaidan malayalam movie download
Please log in to post a reply.