Neheantho replied

382 weeks ago

Maximum Conviction > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Steven Seagal & amp; Steve Austin - Together = Bad-Ass Entertainment! 'Maximum Conviction' è un intrattenimento hard-core e dal ritmo incalzante! <br/> <br/> Il Plot è semplice: The Bad-Guys incasinato, i nostri Eroi vengono a ripulire. <br/> <br/> La sceneggiatura ha un ritmo incalzante. Direzione Saggia, fiera. Le sequenze d'azione sono fantastiche. Cinematografia, montaggio e amp; Art Design, sono appropriati. <br/> <br/> Seagal e amp; Austin è al top della forma. Seagal è l'eterna Bad-Ass & amp; Austin sta arrivando. Mi è davvero piaciuto osservare entrambi i kicking-butt & amp; consegnare con tale energia. <br/> <br/> Nel complesso, "Maximum Conviction" ha funzionato per me. Mi è piaciuto!
Avrei dato a questo anche una valutazione di 7 1/2. È bello vedere Seagal tornare in azione in un film B-action decente. Soprattutto dopo tutte le schifezze che ha fatto negli ultimi due anni. Ma è difficile non vedere che gli anni del buon vivere, del mangiare e del bere hanno preso il sopravvento su Seagal, sembra davvero vecchio e fuori forma, e non importa cosa provano a fare con vestiti lunghi e larghi, è bello chiaro che il ragazzo è grasso. <br/> <br/> Nondimeno, questo film offre esattamente ciò che ti aspetti, azione, battute divertenti e una quantità enorme di scene di arti marziali, e alcune scene di combattimento corpo a corpo decenti di Austin, e persino una il nuovo imminente può mostrare i suoi calci e pugni. In realtà, Bren Foster mi ha ricordato il protetto di Van Damme, di nome Scott Adkins, e spero che presto uscirà un film con questo ragazzo. <br/> <br/> Quindi, se ti piace questo tipo di film, vuoi vedere alcune sequenze d'azione decenti e non ti preoccupare delle lacune nella sceneggiatura, quindi è assolutamente da vedere per te, altrimenti, stai lontano da esso .
Ho letto alcune recensioni degli utenti. Sinceramente sì Seagal sta invecchiando. In effetti Stallone è più vecchio ed è ancora a calci in culo. Quindi non ho la tua età. Vai avanti e dì quello che vuoi su Seagal. Nella vita reale ti squarterebbe a metà in un battito cardiaco … Ora riguardo al film..Movie ha avuto azione. Non la trama migliore. Ma quando cerchi un film, guarda le persone farsi prendere a calci in culo. questo è. Sono un grande fan di Seagal. Penso a uno dei suoi film migliori da Half Past Dead / Exit Wounds. Vedo che il 2 ° è buono se ritoccano meglio la trama. Oltre a questo, guardalo se sei un fan di Seagal / Austin. Altrimenti, non guardare se ti lamenti di Seagals.
… di quegli attori erano durante le riprese di questo. La prima volta che ho scritto la mia recensione ho pensato che ho fatto qualcosa di sbagliato, ho dimenticato di premere il pulsante, ma sembra che ci sia una cospirazione qui. Tutti scherzi a parte e in serietà, spero che questo sarà salvato.Perché è quasi come guardare il film più e più volte quando lo rivedi più e più volte (e no non ho copiato e incollato nulla del mio precedente & quot; try & quot;). <br/> <br/> Amalo o odi , Seagal ha una base di fan molto fedele. È lo stesso con altre star d'azione del passato, ed è per questo che Expandables è stato un tale successo. Ma quello era un film abbastanza buono, che ovviamente doveva fare un po 'con il budget. Ma anche con un budget limitato puoi fare cose buone. Questo qui non è né completamente brutto né buono. <br/> <br/> Steve Austin ha alcune belle scene (che ti fanno pensare, perché non è il vero protagonista qui, perché avrebbe avuto senso) e il regista è riuscito a far sembrare Seagal qualcosa di buono. Sembra come se stesse effettivamente alzando il piede! Non sto scherzando, tutto fatto attraverso la magia del montaggio, ovviamente. I flash cut non servono la trama, ma sono una buona scusa per confondere scene d'azione e / o cambiare scenario. <br/> <br/> La trama / la logica interna ha così tanti difetti, sarà meglio che tu chiudi cervello per l'intero tempo di esecuzione. Di nuovo non parliamo di & quot; real & quot; logica, ma logica del cinema come in, cosa sta accadendo nel regno di ciò che ottieni. Alcune scene di Action sono abbastanza decenti e c'è un ragazzo in particolare (oltre a Stone Cold), che è un combattente molto bravo, ma riesce a brillare solo una volta (quasi alla fine del film). <br/> <br/> Tu stai meglio guardando o facendo qualcos'altro che ottenere questo. Sono abbastanza sicuro che il trailer avrà il & quot; best & quot; scene in esso!
MAXIMUM CONVICTION è un thriller d'assalto in cui si esibisce il grande favorito di tutti, Steven Seagal, in qualità di ex agente delle operazioni speciali che deve combattere contro una banda di criminali in una prigione in disuso. Il film è stato diretto da Keoni Waxman, che lo ha preceduto quando si tratta di film DTV dodgy, e per valore aggiunto anche l'ex wrestler ha trasformato la star d'azione Steve Austin come secondo eroe. <br/> <br/> Ed è un buon lavoro Austin è in giro, perché Seagal è a malapena in questo. È solito raddoppiare per la maggior parte dei combattimenti, come al solito, e si mette in mostra per andare in giro per un po 'e picchiare un sacco di cattivi come fa sempre. Il suo ruolo è davvero estraneo e Austin fa molto di meglio di una star, iniettando un po 'di umorismo qua e là. <br/> <br/> Sfortunatamente, mentre la trama del film è praticabile - criminali e bravi ragazzi in una grande prigione, con combattimenti e battaglie con le pistole con cui combattere - l'esecuzione è a regola d'arte e le scene di combattimento sono invariabilmente deludenti. Anche la recitazione è piuttosto brutta, in particolare dalle star femminili, anche se è stato bello vedere il tanto dimenticato Michael Pare che ha messo un buon lavoro come cattivo cattivo. Aspettatevi un po 'di violenza, un sacco di dialoghi scadenti e ombre. Molte ombre.

When former black ops operative Cross (Seagal) and his partner Manning (Austin) are assigned to decommission an old prison, they must oversee the arrival of two mysterious female prisoners. Before lon
3a43a2fb81
The New Gods download movie freeSeaQuest 720pLet the Bullets Fly download torrentdownload full movie Chained Heat in italianSpider-Man 3 online gratuitoLa prova full movie kickass torrentDownload Wendy Wu full movie in italian dubbed in Mp4Download the Rough Riders full movie italian dubbed in torrent: 2 movie mp4 downloaddownload full movie Tomb Raider in italian
Please log in to post a reply.