Neheantho replied

372 weeks ago

Dragon Ball Z: L'invasione Di Neo Namecc > DOWNLOAD

Show Spoiler

La versione giapponese originale di questo film è stata buona. Ma con la nuova musica, il dub è in realtà migliore secondo me. Il film è piuttosto buono con alcune animazioni di alto livello per il suo giorno. Goku e Vegeta fanno la loro prima apparizione INSIEME in un film ed è bellissimo. La trama è leggermente diversa dalla maggior parte degli altri film Z. Ma è ancora tutto a posto, non è un film GRANDE DBZ.
Ho adorato questo film su DBZ! Ha duramente combattuto combattimenti veloci e ha una trama semplice. L'animazione è fantastica. Kooler è tornato e molto più duro di prima nel suo nuovo corpo cyborg. Adoro il modo in cui Metal Kooler è brillante tutto il tempo. Anche il dialogo giapponese è buono. Adoro la voce di Gokuh. Ha anche Piccolo a calci un calcio serio! Big DBZ o qualsiasi fan degli anime adoreranno questo film. Se sei in grado di trovare la versione sottotitolata di questo film, allora ti consiglio vivamente di averlo! Gli do un 10 su 10.
spoiler <br/> <br/> Questo è uno dei miei preferiti, e sai perché? Perché interpreta Goku e Vegeta (che ha debuttato FINALMENTE nella serie di film)! I due devono collaborare controvoglia per sconfiggere nuovamente Cooler. Questa è fondamentalmente l'intera trama, ma penso che sia fantastico vedere finalmente questi due rivali in realtà lavorare insieme, anche se è in un film DBZ e non nella serie TV mainstream. Ma come ho detto, vederli combattere fianco a fianco è fantastico. Non lo rovinerò, ma la battaglia tra i due saiyajins e Cooler richiede alcuni giri scioccanti. Bene, un piccolo omaggio: in questo, Cooler diventa un cyborg, proprio come Frieza ha fatto nello show, ma il modo in cui questo accade gli impedisce di diventare una sbronza completa di Cyborg Frieza. Inoltre, alcuni recensori hanno detto che questo film è veramente corto. Non sono d'accordo su quello. In realtà è lunga un'ora (il film sette è il più breve, poi quello del cinema). Dirò anche questo: il dub inglese SUCKS. Rovina l'intero film, ma almeno loro hanno tirato fuori quelle stupide canzoni che stavano suonando per gli ultimi due film doppiaggio inglese (questo è DBZ, non Spawn!) <br/> <br/> BOTTOM LINE: One great hour- lunga scena di lotta, ehm, film!
& quot; Cooler's Revenge & quot; sarebbe stato un film difficile in cima, aveva tutto ciò di cui aveva bisogno una saga di DBZ, il tutto in un runtime di 45 minuti. & quot; The Return of Cooler & quot; è ancora bello, ma non ha lo stesso impatto del primo. L'azione è buona, la commedia è buona e l'animazione è buona. Mi è piaciuto anche come si presenta Vegeta e lui e Goku che combattono fianco a fianco è stato davvero forte. Fa un buon lavoro nel raccontare una storia di sequel senza riempimenti e senza essere troppo complicata. Assolutamente dare un orologio se sei un fan di DBZ.
Se leggi il mio commento su Cooler's Revenge, saprai che mi piace molto il cattivo di Cooler. È un personaggio fantastico. Molto meglio di Frieza. Questo film mi piace, ma non è il mio film preferito di Dragon Ball Z, perché prima di tutto cerca di distruggere il New Namek è casuale. Semplicemente mi ha infastidito di quanta ironia ci fosse in questo. Mi piace la svolta alla fine e il fatto che ci siano milioni di Meta Cooler che sembrano impossibili da battere.Inoltre c'è una mossa stupida in questo film da parte di Cooler. Tutti quelli che hanno visto questo film sanno cosa intendo quando dico di non dire mai ad alta voce cosa potrebbe ucciderti quando pensi che gli eroi siano morti.

When New Namek falls under attack by a massive planet of metal and an army of lethal robots, the Guardian of Earth, Dende, reforms the Earths Special Forces to go to New Namek and save his people. Not
3a43a2fb81
Agente Callan, spara a vista full movie hd 1080pAsphaltgorillas full movie download in italianthe Terra di confine - Open Range italian dubbed free downloadRollercoaster il grande brivido full movie hd 1080p2: download torrentFree to Play full movie in italian free download mp4Watchmen in italian free downloadmalayalam movie downloadSaaho movie download hddownload full movie Free State of Jones in italian
Please log in to post a reply.